Lecce, a Catanzaro con il dubbio Abruzzese. Al suo posto pronto Vinetot

Certa sarà l’assenza del centrocampista Papini che è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Al suo posto nel ruolo di regista, molto probabilmente, Bollini si affiderà a Filipe Gomes.

Il maltempo modifica i piani dei giallorossi di Mister Bollini che si avvicinano a grandi passi alla sfida di sabato pomeriggio alle 16.00 contro il Catanzaro dell’ex gallipolino David Mounard. Ieri il Lecce si è allenato sul sintetico di San Donato invece che al “Comunale” di Squinzano dove era inizialmente prevista la seduta.

L’ex tecnico della Primavera della Lazio sta provando l’undici che dovrà opporre alla compagine giallorossa al “Ceravolo”. Certa sarà l’assenza del centrocampista Papini che è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Al suo posto nel ruolo di regista, molto probabilmente, Bollini si affiderà a Filipe Gomes. Tramontata quasi del tutto, invece, l’ipotesi Sacilotto che non ha mai convinto del tutto il tecnico dei salentini, oltre ad una condizione fisica che non gli permette di avere nelle gambe il ritmo partita.

Sia Sacilotto che lo stesso Bogliacino non hanno partecipato ieri alla partitella in famiglia. Bollini è anche in apprensione per il difensore Abruzzese che ieri è rimasto a riposo a causa di un trauma contusivo riportato alla caviglia sinistra riportato martedì pomeriggio. Al posto del difensore pugliese, se non dovesse recuperare in tempo per sabato, ci sarà spazio per Vinetot in coppia con Diniz al centro della difesa.

Nel pomeriggio allenamento a porte chiuse dalle 15.30 a Squinzano. Prima della seduta  ci sarà la conferenza stampa di Lepore, che o da centrocampista o da elemento del tridente sarà comunque nell'11 di partenza a Catanzaro.



In questo articolo: