Lecce, domani di scena a L”™Aquila. Nel mirino il sorpasso

Una vittoria contro la compagine abruzzese consentirebbe ai giallorossi di scavalcare gli uomini di Pagliari. Ancora fermo Martinez si rivedranno dal primo minuto Perucchini e D”™Ambrosio.

Poco più di 24 ore e i giallorossi scenderanno in campo contro L’Aquila allo scopo di proseguire la rincorsa alle zone alte della classifica concretizzatasi da quando Franco Lerda è tornato a sedere sulla panchina leccese.

In occasione della sfida contro la compagine abruzzese il tecnico di Fossano ritroverà dal primo minuto due pedine importanti. Si tratta del portiere Perucchini e dell’esterno di difesa D’Ambrosio. Per il resto la formazione dovrebbe essere quella vista con la Salernitana con l’assenza di Martinez ancora fermo ai box e, molto probabilmente, del secondo portiere Bleve, al suo posto in panchina si dovrebbe vedere ancora una volta Petrachi.

Ad ogni modo l’allenatore compirà le sue scelte poco prima dell’inizio della gara ma, quasi certamente, i salentini dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-2-3-1 composto da: Perucchini tra i pali, difesa a quattro con D’Ambrosio, Vinetot, Diniz e Lopez;  Papini Amodio in mediana; Ferreira Pinto, Bogliacino e Doumbia a supporto dell’unica punta Miccoli.

Allo stadio “Fattori” fischierà Mangialardi di Pistoia. Calcio d’inizio alle 14.30.



In questo articolo: