Neanche il tempo di metabolizzare il brutto pareggio contro il Savoia che nella giornata di ieri i giallorossi hanno dato il via alla preparazione per la gara che domani li vedrà opposti alla Paganese.
In occasione della partita contro la compagine campana mister Lerda dovrà fare a meno di Salvi che, espulso nella sfida di mercoledì, è stato appiedato dal Giudice Sportivo.
La seduta di ieri si è svolta a Casalnuovo. È stato a riposo il solo Abruzzese che, sostituito dopo pochi minuti dall’inizio, ha accusatoun fastidio ai flessori della coscia sinistra e per questo si è sottoposto ad una seduta di massaggi.
Ancora non si sa se sarà disponibile contro la formazione di Stefano Cuoghi, certo è che il suo si va a sommare ad una serie di infortuni che continuano a tormentare la rosa giallorossa. Fatto salvo D’Ambrosio, fermo dallo scorso campionato per una frattura alla caviglia, in questa stagione ancora non hanno esordito Vinetot e Diniz, a loro si sono aggiunti anche Bogliacino e Doumbia e adesso è il turno del difensore centrale.
Una buona notizia, però, c’è. Quello di domani sarà l’ultimo turno di stop sia per Franco Lerda che potrà tornare a sedere sulla panchina che per Checco Lepore che d’ora in avanti sarà a disposizione dell’allenatore.
Questa mattina prevista la rifinitura, poi, diramazione dei convocati e partenza per il ritiro.
