Lecce in B? La piazza sogna. Miccoli meno grave del previsto

Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida di sabato contro lo Spezia. Il capitano avrebbe rimediato solo una contrattura, il che ridurrebbe i tempi di recupero. Intanto i legali della società sono al lavoro per cercare la riammissione al torneo cadetto

Mentre in molti continuano a credere fortemente in una riammissione al Torneo di Serie B che, se si adattassero i criteri decisionali attuali , secondo alcune analisi,  la compagine salentina sarebbe al primo posto per disputare l’anno prossimo il campionato cadetto, tutto ciò a prescindere dalla condanna per illecito subita tre anni fa, prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della sfida di sabato sera in trasferta contro lo Spezia, valevole per il passaggio al terzo turno di Coppa Italia Tim.

Nella giornata di ieri gli uomini di Franco Lerda sono stati impegnati in una doppia seduta.

Al mattino, presso lo stadio ‘Via del Mare’ i calciatori hanno svolto lavoro fisico.

Il secondo allenamento, invece, si è tenuto al ‘Comunale’ di Squinzano dove si è dato spazio alla tattica.

Il capitano, Fabrizio Miccoli, ha svolto cure fisioterapiche, mentre D'Ambrosio, Diniz, Vinetot, Memushaj e Caglioni hanno lavorato a parte.

Sembrerebbe che l’infortunio al ‘Romario del Salento’ sarebbe meno grave di quanto preventivato. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’attaccante di San Donato, infatti, avrebbero diagnosticato una contrattura, quindi, i tempi di recupero a questo punto si ridurrebbero.

Questa mattina si svolgerà un singolo allenamento a porte chiuse alle ore 9.30 sempre a Squinzano.



In questo articolo: