Lecce, questa sera di scena a La Spezia. In palio il passaggio al secondo turno di Coppa Italia

Contro la compagine ligure Lerda sarà costretto a fare a meno di Miccoli. Al suo posto si scalda Bogliacino. Per il resto dovrebbe scendere in campo lo stesso undici ammirato con il Foligno

Ancora qualche ora e i giallorossi di mister Lerda scenderanno in campo a La Spezia per disputare la gara valevole per il passaggio al terzo turno di Coppa Italia, un incontro finalmente probante per i salentini.

In questa gara, i liguri, come è facile immaginare, partono con i favori del pronostico, ma nelle sfide di agosto, seppur ufficiali, solitamente  nulla si può mai dare per scontato, anche all’insegna del fatto che dal punto di vista dell’organico il Lecce può tranquillamente dire la sua.

Il tecnico di Fossano, come ben noto a tutti, sarà costretto a fare a meno dell’infortunato Miccoli, ma per il resto l’undici iniziale dovrebbe essere identico a quello ammirato contro il Foligno, con la sostituzione di Bogliacino al posto del capitano.  Proprio per favorire l’inserimento del trequartista uruguaiano i salentini dovrebbero ritornare al vecchio modulo il 4-2-3-1.

Ad ogni modo i calciatori da mandare in campo verranno decisi poco prima dell’inizio della partita, ma il Lecce dovrebbe schierarsi inizialmente con: Bleve tra i pali, difesa a quattro composta da Donida, Abruzzese, Sacilotto e Lopez; Salvi e Papini davanti al reparto arretrato; Rosafio, Bogliacino e Doumbia a sostegno dell’unica punta Della Rocca.

Allo stadio “Alberto Picco” fischierà Gavillucci  di Latina. Calcio d’inizio alle 20.30.   



In questo articolo: