Lecce, questa sera sfida contro il Melfi. Prosegue la rincorsa alla vetta della classifica

I giallorossi giocheranno tra le mura amiche con la compagine lucana. Gli uomini di mister Lerda cercheranno di vincere evitando passi falsi così come avvenuto con il Catanzaro. Squadra in campo con il 4-3-3. Cinque calciatori in diffida

Mancano ormai poche ore alla gara che questa sera i giallorossi di mister Lerda disputeranno contro il Melfi.

Nella sfida con la compagine lucana i calciatori salentini cercheranno di dare continuità alla convincente vittoria ottenuta domenica scorsa a Benevento, cercando di evitare di incappare in un nuovo passo falso così come accaduto due settimane fa nella sfida che li ha visti opposti al Catanzaro, quando, in vantaggio di due goal si sono fatti rimontare dai calabresi.

Per l’occasione il tecnico di Fossano dovrà risolvere qualche problema a centrocampo vista la contemporanea assenza di Filipe Gomes squalificato e Sacilotto infortunato. Inoltre bisognerà fare massima attenzione ai cartellini in quanto sono ben cinque i calciatori su cui pende la spada di Damocle della diffida ma, per il resto, a parte gli indisponibili di lungo corso Diniz e D’Ambrosio, tutti gli uomini saranno a disposizione dell’allenatore.

Ad ogni modo, come sempre, la formazione verrà decisa poco prima della gara, ma il Lecce si dovrebbe schierare con un 4-3-3 con: Caglioni tra i pali; difesa a quattro composta da Mannini, Martinez, Abruzzese e Lopez; linea mediana con Lepore, Papini e Salvi; Carrozza, Moscardelli e Doumbia a comporre il tridente d’attacco.

Al “Via del Mare” fischierà Colosimo di Torino. Calcio d’inizio alle 19.30
 



In questo articolo: