Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Mister Franco Lerda, i giallorossi riprenderanno gli allenamenti questa mattina. Mercoledì è in programma la gara di Coppa Italia contro il Perugia. Intanto l'Aquila balza in vetta
Una domenica di riposo forzato quella che ieri i giallorossi sono stati costretti ad osservare a causa del rinvia della gara che avrebbero dovuto disputare contro la Nocerina. Mister Lerda, di conseguenza, ha concesso una giornata di riposo ai suoi uomini anche in vista della sfida di Coppa Italia di mercoledì pomeriggio contro il Perugia.
Alla ripresa degli allenamenti si dovranno vagliare le condizioni di Fereira Pinto, Sacilotto e Papini che nel corso delle ultime due settimane hanno svolto differenziato. Buone notizie arrivano per quel che riguarda Beretta che è ritornato in Salento e il cui recupero è quasi in dirittura d’arriva, mentre, per Bellazzini ci sarà ancora da attendere un po’. Oggi è in programma una singola seduta al mattino a Squinzano
Intanto nelle altre partite che si sono disputate ieri nel Girone B, la Salernitana ferma all’Arechi il Frosinone, vincono i campani per 1-0 e ne approfitta L’Aquila che vince 3-2 a Pontedera e sorpassa i ciociari diventando la nuova capolista. Finisce in pareggio il derby toscano tra Prato e Pisa, mentre vince il Perugia in casa con l’Ascoli e ora gli umbri sono quarti in classifica.
Con loro c’è il Catanzaro che proprio in Umbria, sul campo del Gubbio ha raccolto un pareggio. Stesso risultato a Grosseto dove i padroni di casa si sono spartiti la posta in palio con la Paganese, bene anche il Benevento che ha vinto 4-2 con il Barletta.