Lepore, ‘Vietato sbagliare. Un lusso che non possiamo più concederci’

Domani giallorossi di scena a Catanzaro. Prosegue la rincorsa degli uomini di Bollini al terzo poto utile per accedere ai Play Off. Abruzzese in differenziato probabile l’assenza contro la compagine calabrese.

Prosegue la preparazione dei giallorossi di mister Alberto Bollini in vista della sfida esterna di sabato pomeriggio che li vedrà opposti al Catanzaro.

Nella giornata di ieri gli uomini del tecnico di Poggio Rusco hanno effettuato una singola seduta allo stadio “Via del Mare”. Nel corso della preparazione sono stati impegnati in una serie di esercitazioni tattiche con partitella finale a metà campo.

Assente Manconi, sempre impegnato con l’Under 20 e che rientrerà questa mattina, ha svolto differenziato Abruzzese, mentre, Bogliacino e Sacilotto proseguono la gradualmente ad allenarsi con i compagni.

“Quando si è reduci da una vittoria l’entusiasmo e la consapevolezza nei propri mezzi aumenta”, ha affermato uno dei migliori giocatori visti all’opera contro l’Aversa Normanna, il centrocampista leccese doc, Checco Lepore.

“Quella che fino ad ora è mancata è stata la continuità e, a questo punto del campionato non possiamo concederci il lusso di sbagliare.

Sabato andremo a far visita al Catanzaro, sappiamo che affronteremo una buona squadra che nell’ultima gara ha perso con la Salernitana solo nei minuti finali. Dovremo disputare una partita con il coltello tra i denti.

A me non piace fare calcoli, guardo di scontro in scontro ed il prossimo ostacolo risponde al nome di Catanzaro.

Non ho nessun appello da fare ai tifosi; spetta a noi, attraverso i risultati e l’attaccamento alla maglia che dobbiamo sempre dimostrare fare sì che vengano in numero maggiore allo stadio”.

Questa mattina la rifinitura, poi, diramazione dei convocati e squadra in ritiro.



In questo articolo: