Oggi allenamento a porte chiuse. Poi, direzione Ascoli

I giallorossi continuano a prepararsi in vista dell’incontro con l’Ascoli di domenica prossima. Oggi allenamenti a porte chiuse.

Dopo l'allenamento a porte chiuse di oggi, i giallorossi si trasferiranno ad Ascoli in vista della sfida di domenica prossima contro i bianconeri. Brutta tegola per i marchigiani. La Commissione Disciplinare ha inflitto loro una la penalizzazione di due punti. Inibito per due mesi l'Amministratore Unico, Roberto Benigni. 

I giallorossi hanno sostenuto un allenamento ieri mattina al Comunale di Squinzano. I giocatori che sono stati impegnati nella gara di Coppa Italia a Barletta hanno svolto un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno effettuato una partitella contro un undici composto da calciatori del settore giovanile. Miccoli ha disputato il secondo tempo. Assente Bellazzini, è stato a riposo Beretta, mentre Sacilotto ha svolto un lavoro personalizzato a causa di una contusione. Perucchini ha abbandonato anzitempo la partitella per una contusione alla coscia destra. Oggi previsto un allenamento, a porte chiuse, alle ore 9.30 a Squinzano e successivamente la squadra si trasferirà ad Ascoli.

In terra marchigiana serve replicare la prestazione di Pagani, magari proseguendo sul solco di questi ultimi tre risultati utili consecutivi. I giallorossi affronteranno una compagine locale ancora scossa dalla penalizzazione di due punti inflitta dalla Commissione Disciplinare. Per Roberto Benigni, amministratore unico dei bianconeri, inibizione di due mesi. La ragione va ricondotta al “mancato deposito – così come pronuncia il provvedimento – entro i termini previsti dell'avvenuto pagamento dei contributi Inps e delle ritenute Irpef, riguardanti gli emolumenti per le mensilità di maggio e giugno 2013”. In tal modo, l’Ascoli scende a sei punti. Un’ulteriore tegola che va ad aggiungersi all’assenza dell’attaccante Simone Malatesta. Chissà se contro gli uomini diretti da mister Lerda non possa già esordire il nuovo acquisto Alessandro Cellucci, messo subito a disposizione del tecnico Pergolizzi



In questo articolo: