Parte la caccia alla Serie B: iniziano oggi i Play Off di Lega Pro

Play off. Si parte oggi con i quarti, gara secca. Si inizia alle ore 16.00 con tre delle quattro sfide: Catanzaro-Benevento, Lecce-Pontedera e L”™Aquila Pisa. Alle 21.00 big match tra la Salernitana di Angelo Gregucci e il Frosinone di Roberto Stellone.

Calcio. Mentre il Lecce di Franco Lerda se la vedrà con il Pontedera di Paolo Indiani, si accendono le altre tre sfide per decretare chi accompagnerà il Perugia in Serie B. I salentini seguiranno soprattutto Catanzaro-Benevento: in caso di vittoria affronteranno la vincente di questo derby del Sud.
Play off. Si parte oggi con i quarti, gara secca. Poi le semifinali e la finale, con la formula dell’andata e del ritorno e tante novità. Hanno inizio oggi i quarti di finale dei play-off di LegaPro. Un vero e proprio torneo che si concluderà il 7 giugno con il ritorno della finale play-off, finale che deciderà la squadra che accompagnerà il Perugia di Andrea Camplone in serie B. Si inizia alle ore 16.00 con tre delle quattro sfide: Catanzaro-Benevento, Lecce-Pontedera e L’Aquila Pisa. Alle 21.00 big match tra la Salernitana di Angelo Gregucci e il Frosinone di Roberto Stellone, arrivato secondo nella regular season con un punto in più del Lecce.

Catanzaro-Benevento è la sfida del sud: due piazze calde, colorate di giallorosso, con un passato calcistico importante. Soprattutto i calabresi di Mister Oscar Brevi, che oltre ad avere un centrocampo di tutto rispetto, con Marchi e Russotto, solo per fare qualche nome, possono contare su un buon attacco con Germinale, Fioretti, Madonia, Martignago. Al Ceravolo si presenterà il Benevento di Fabio Brini che in rosa può vantare giocatori di categoria e d’esperienza come Campagnacci, Evacuo, Montiel e Di Deo. La vincente di questa partita sfiderà il Lecce di Mister Lerda o il Pontedera di Paolo Indiani nelle semifinali dei playoff. Dall’altra parte del tabellone la vincente di L’Aquila-Pisa se la dovrà vedere con chi si aggiudicherà il quarto di finale “serale” tra Frosinone e Salernitana.