“Continuammo il giro delle presentazioni con Luis Hasa, ha doppia nazionalità italiana e albanese, l’anno scorso con l’Under 19 ha vinto il titolo europeo. A noi piace lavorare con i giovani e questa è stata un’occasione, adesso per lui inizia una nuova esperienza e siamo contenti che stia con noi”, con queste parole il Direttore Sportivo del Lecce Stefano Trinchera, ha commentato l’arrivo in giallorosso di Luis Hasa, calciatore classe 2004, uno dei profili più talentuosi del calcio italiano.
“Ho scelto Lecce perché me ne hanno parlato tutti bene, è un gruppo di ragazzi giovani e farò di tutto per aiutare la squadra”.
Esordio
“Ho tanta voglia di esordire, è un momento che aspetto da uno/due anni, lavorerò come ho sempre fatto”
Ruolo
“Sono un esterno offensivo, ma posso ricoprire più ruoli e dove ci sarà bisogno darò il massimo”.
La chiamata del Lecce
“La chiamata del Lecce è stata come una sorpresa e quando me l’ha detto il mio agente sono stato entusiasta di venire qui”.
Modelli
“Come giocatori mi piacciono molto Modric e Bernardo Silva e mi ispiro a loro, poi chissà…”.
Il Lecce
“Sicuramente il Lecce lotterà fino alla fine per giocarsela con tutte le squadre, ha grandi prospettive e sono certo che tutti faranno il massimo”.
Serie C
“La Serie C aiuta a crescere, avere una seconda squadra e giocare con giocatori esperti in questa categoria, penso possa aiutare a crescere”.