Sarà febbre del sabato sera, il 4 ottobre sarà Messina-Lecce

Stabiliti anticipi e posticipi per la settima giornata del campionato di Lega Pro, girone C. I salentini scenderanno in campo sabato 4 ottobre, in posticipo serale, contro il Messina di Grassadonia

Sarà un gran sabato sera e a renderlo ancora più atteso e infuocato ci penseranno i calciatori in campo, il blasone delle due compagini e il profumo di Serie A che ancora si può sentire quando in campo si sfidano Messina e Lecce.

Sono stati stabiliti, infatti, anticipi e posticipi per la settima giornata del campionato di Lega Pro, girone C. I riflettori del “San Filippo” si accenderanno e brilleranno per uno dei match che, quando sono stati stilati i calendari, più affascina all’interno dell’intero palinsesto della terza serie. Fino al 2007, infatti, questa era una sfida che valeva la salvezza nella massima serie, ora ci si scontra per testare ambizioni e voglia di tornare grandi, di tornare nel calcio che conta.

Entrambe le compagini avranno l’onere ed il piacere di scendere in campo sotto le luci del sabato sera messinese. Il San Filippo sarà nuovamente cornice dell’anticipo serale del sabato, quando, il 4 ottobre, andrà in scena l’attesissimo Messina-Lecce. Una sfida ad alto effetto, vista la presenza in campo di molti giocatori che hanno dato tanto anche in serie A, a partire dai messinesi Corona e Bjelanovic, passando per i salentini Miccoli e Moscardelli. Un sabato sera di Lega Pro col retrogusto della massima serie. Qualche ora prima sarà Foggia-Salernitana a prendersi tutti i riflettori e le attenzioni degli addetti ai lavori.



In questo articolo: