Stellone a Sky:«Spero che il Lecce possa tornare in B»

Dai microfoni di Sky Sport, l’attuale allenatore del Frosinone nonchè© ex attaccante giallorosso, Roberto Stellone, augura ai salentini un pronto ritorno in serie B.

Da calciatore ad allenatore cambia la forma, sebbene i modi di intendere il calcio rimangano gli stessi. Roberto Stellone, attuale allenatore del Frosinone – squadra con cui i ciociari hanno riconquistato la serie B nella finale play off disputata contro i giallorossi – un tempo giocava nel Lecce.

Correva la stagione calcistica '98-'99 e l'allora attaccante del Parma giunse a Lecce per sostiuire il partente Massimo Margiotta, fino ad allora tra i migliori realizzatori della squadra assieme a Stefano Casale. Diede un grosso contributo al team guidato da mister Nedo Sonetti (19 presenze e 6 gol), che ottenne meritatamente la serie A. 

Nonostante oggi egli guidi un'altra compagine, l'attuale c.t. frosinate augura ai salentini un pronto ritorno nei cadetti dai microfoni di Sky Sport, durante la trasmissione intitolata "Matti da…LegaPro".

"Spero che sia il Lecce a vincere" ha detto, sottolineando quanto questo traguardo – ambito ormai da due anni – sia ampiamente raggiungibile; per l'organico, per la società, per l'ambiente attaccato alla maglia. Insomma, una piazza importante che merita palcoscenici più importanti.



In questo articolo: