
Il Comune di Porto Cesareo presenta il ricco programma di eventi estivi.
Dal centro alla località di Torre Lapillo, da giugno a settembre, sport, musica, divertimento, yoga, cinema, attività di svago e di incontro per ogni fascia d’età e utenza, per residenti e turisti.
“Abbiamo messo a punto come ogni anno, un calendario che potesse incontrare i gusti di tutti e che fosse a costo zero per l’utenza. La nostra terra offre tanto tra natura, escursioni, musei, parco archeologico ed attrazioni ma è opportuno anche offrire ulteriori possibilità, soprattutto per i pomeriggi e la sera, a chi ci raggiunga da fuori e a quanti, del posto, vogliano rimanere in paese senza rinunciare al divertimento”, spiega il sindaco Silvia Tarantino.
“Come sempre la rassegna è frutto di un lavoro a più mani, in cui abbiamo incrociato dati, richieste, tipo di turismo e di presenze sul territorio, spunti arrivati direttamente dall’utenza. Abbiamo allungato ulteriormente la fascia temporale dell’offerta, superando i cento eventi, cui se ne aggiungeranno altri nel corso dell’estate. Desideriamo che la gente viva bei momenti, e possa farlo a costo zero. Auguriamo a tutti di trascorrere una piacevole estate a Porto Cesareo”, l’auspicio degli assessori Barbara Paladini e Tania Piccinno.