Basterà prendere l’auto, accostarsi, fare l’ordinazione e… via. Il tutto, comodamente seduti in macchina. Da domenica 24 febbraio, anche il Salento avrà il suo McDrive, il ristorante take away pratico e veloce targato McDonald’s, all’interno del Parco Commerciale zona P.I.P. di Surbo. Un McDonald’s Day, un’inaugurazione in grande stile che ha visto un programma ricco di iniziative dedicate alle famiglie e ai bambini e due ospiti d’eccezione Cristian e Tara da “Uomini e donne”.
Oltre a poter degustare l’enogastronomia della catena di ristorazione leader a livello mondiale, a disposizone di tutti coloro che si sono affacciati alla nuova realtà, sono stati organizzati vari momenti di intrattenimento. Il programma della giornata si è aperto alle 9.30 con il motoraduno “Legend Store Racing”, seguito alle 10 dal taglio del nastro ufficiale alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni locali. Dalle 11 alle 18, poi, per la gioia dei più piccoli, spazio alla casetta di Magicò, con magia, animazione, trucca bambini, balloon art, baby dance, foto, giochi e clown. Dalle 15.30 alle 18.30, infine, la musica live anni Settanta e Ottanta dei Rewind e l’arrivo dei due testimonial della giornata, Cristian e Tara, protagonisti della trasmissione di Canale 5, “Uomini e donne” di Maria De Filippi.
Tante, inoltre, le promozioni legate a questa festa, che vedono protagonisti gli store partner (Brico Center, Decatlon ed Happy Casa) del Parco Commerciale di Surbo. Con un qualsiasi acquisto presso uno di questi negozi, si riceverà subito un coupon da presentare alle casse del McDonald’s.
“McDonald’s – dichiara Silvestro Colitti, amministratore delegato di Ristosì S.r.l. (società che gestisce il brand McDonald’s a Lecce, Surbo, Mesagne e Taranto) – continua ad investire sul territorio salentino, anche in un momento generale così difficile, incentivando occupazione e sviluppo economico e offrendo nuovi spazi di condivisione con la consueta attenzione che da sempre il nostro marchio riserva verso le famiglie, in special modo bambini e ragazzi”.
