Tragedia sulla Copertino-San Donato. Esce di strada e si schianta contro un palo. Muore giovane di Carmiano

Il ragazzo viaggiava a bordo di una Fiat Grande Punto quando ha perso il controllo dell’autovettura. Ferito il passeggero. Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e sanitari del 118. La morte avvenuta sul colpo.

Si apre con una tragedia sulle strade salentine la prima settimana del mese di maggio.

Nel pomeriggio di oggi, R.T., un giovane di Carmiano poco più che ventenne, ha perso la vita in un tragico sinistro stradale.

A bordo di una Fiat Grande Punto bianca, infatti, il ragazzo ha perso il controllo della sua autovettura, finendo fuori strada, andando a schiantarsi contro un palo dell’Enel e morendo sul colpo. A bordo della macchina viaggiava anche un’altra persona che, invece, è rimasta ferita.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Copertino e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Con loro anche i Vigili del Fuoco chiamati ad estrarre il corpo dalle lamiere.

Ancora non sono chiari i motivi che hanno portato all’incidente. Spetterà agli uomini dell’Arma capirne le dinamiche.

Solo pochi giorni fa, esattamente lo scorso 22 aprile, un altro incidente mortale, questa volta sulla Strada Provinciale  334 Parabita-Collepasso, quando, dopo lo scontro con una Toyota Yaris di colore nero, a perdere la vita era stato il conducente di un’Ape Car Piaggio.

Sempre nel pomeriggio di oggi, in un altro incidente stradale sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera non grave, quattro agenti di polizia penitenziaria che viaggiavano sulla strada statale 613, in direzione di Brindisi. Il conducente dell’auto di servizio ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro il guard-rail che divide la carreggiata, esattamente all’altezza dello svincolo per Trepuzzi. Fortunatamente gli occupanti, ripetiamo, hanno riportato solo alcune ferite e non ci sono state conseguenze più tragiche.



In questo articolo: