Ha pagato caro il fatto di non aver preso molto sul serio il controllo dei Carabinieri della Stazione di Calimera. Davanti agli uomini in divisa ha assunto un atteggiamento ‘minaccioso’, prima scattando fotografie con il cellulare, poi cercando di ‘resistere’ all’accertamento, strattonando ripetutamente i militari.
Non è dato sapere motivo di tanto astio, ma alla fine per il protagonista della vicenda sono scattate le manette. Ad essere arrestato, in flagranza, è Davide Colaci, 24enne di Calimera.
Tutto è cominciato ieri, quando il 24enne è stato fermato da una pattuglia impegnata in un giro di perlustrazione della zona. Un gesto ‘sgradito’, evidentemente, che ha spinto il giovane ad assumere un atteggiamento minaccioso nei confronti dei militari. Prima per qualche oscuro motivo ha scattato delle fotografie con il cellulare, poi ha opposto resistenza, strattonando ripetutamente gli uomini dell’Arma. Perché volesse evitare il controllo resta un mistero.
Una volta concluse le formalità di rito, il 24enne è stato riaccompagnato a casa e sottoposto agli arresti domiciliari. L’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto.
