Ennesimo colpo inferto al mercato della droga questa volta da parte dei Carabinieri di Martano, ormai da tempo impegnati senza soluzione di continuità nella lotta al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Ebbene, questa notte, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato Salvatore Ottino, operaio 48enne del posto e volto già noto alle forze dell’ordine per “fatti specifici”.
Su di lui si erano posate le attenzioni degli uomini in divisa che lo ‘osservavano’ da tempo. Fino a ieri sera quando hanno deciso di entrare in azione. Il 48enne è stato controllato e sottoposto a perquisizione personale, prima e domiciliare, poi.
Gli accertamenti eseguiti dai Carabinieri hanno confermato i sospetti iniziali: Salvatore Ottino è stato trovato in possesso di circa cinquanta grammi di hashish e settanta grammi di marijuana. Come se non bastasse, oltre alla droga i militari hanno ritrovato tutto il materiale generalmente utilizzato per la preparazione ed il confezionamento delle dosi, da vendere nella piazza dello spaccio.
Al termine delle formalità di rito, come detto, il quarantottenne è stato tratto in arresto con l’accusa, da cui ora dovrà difendersi, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopodiché, così come disposto dal dottor Massimiliano Carducci, Pubblico Ministero di turno, per lui si sono spalancate le porte della sua abitazione, dove dovrà restare per osservare la misura degli arresti domiciliari.
Marijuana e hashish nascosti in casa, 48enne di Martano finisce ai domiciliari
Salvatore Ottino, 48enne del posto e volto già noto alle forze dell?ordine è finito ai domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In casa sono stati trovati 50 grammi di hashish e 70 grammi di Marijuana.