Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

​Pusher in casa: in arresto un 41enne di Specchia. Nella sua abitazione eroina e marijuana

by Redazione
1 Agosto 2017 16:55
in Cronaca
0

Nuovo arresto per droga registrato nelle ultime ore in Salento. L’ultimo episodio è avvenuto in quel di Miggiano e ha visto come protagonista un 41enne di Specchia, già noto agli archivi delle Forze dell’Ordine. Si tratta di Giuseppe Guglielmo reo, dunque, di detenzione per fini di spaccio di sostanza stupefacente.
 
I fatti. Nella giornata di ieri di Carabinieri della stazione di Specchia lo hanno colto in flagranza di reato all’interno della propria abitazione in Miggiano. I militari, in particolare, avevano notato da qualche tempo alcuni movimenti attorno del suo appartamento, ritenuti fortemente sospetti. I Carabinieri, per questo, hanno deciso di effettuare alcuni pattugliamenti intorno alla zona per osservare e studiare le frequentazioni dell’uomo, sospettando che potesse aver dato inizio ad un’attività di spaccio di stupefacenti direttamente nella sua casa.
  
Ed effettivamente è stato sufficiente fermare uno degli individui all’uscita della sua abitazione per rendersi conto che l’intuizione era azzeccata. Il soggetto fermato all’esterno dell’abitazione era in possesso di modiche quantità di droga e pertanto è stata segnalato alla Prefettura come ‘assuntore’. A quel punto si è reso indispensabile dare il via a una perquisizione direttamente all’interno dell’appartamento sospetto. Fingendosi acquirenti qualunque, e naturalmente in abiti borghesi i Carabinieri di Specchia si sono introdotti nell’abitazione dove hanno rinvenuto circa 10  grammi d’eroina, 20 di marijuana e 350 euro in banconote di vario taglio ritenute provento dell’attività illecita.
 
Il tutto veniva sequestrato, mentre il pusher è stato portato in caserma e successivamente arrestato. Inevitabile quindi il trasferimento in carcere dove si trova attualmente a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tags: arresti-per-droga
Previous Post

Asfalto bagnato, la Panda si ribalta: paura in tangenziale. Rallentamenti alla circolazione

Next Post

All’ombra della Madunina, la ‘Milano da bere’ parla salentino: la grande festa di San Martino

Ultime Notizie

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF
Cronaca

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

by Marianna Merola

La fine sembra ancora lontana, ma per la famiglia di Emanuela Orlandi la strada per cercare la verità è cominciata...

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

La madre non risponde al telefono e il figlio chiede aiuto dalla Germania: corsa contro il tempo per salvare un’anziana

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026