Aggressione al City Terminal a Lecce, 51enne ferito da sette minorenni

La vittima ha riportato una ferita alla fronte e altre lesioni. Carabinieri al lavoro per risalire ai responsabili

Un grave episodio di violenza ha scosso la città di Lecce. Ieri mattina, lunedì 18 novembre, un uomo di 51 anni è stato aggredito da un gruppo di sette minorenni nei pressi del City Terminal, un’area molto frequentata della città.

La vittima, originaria di Lecce, è stata trasportata d’urgenza in ospedale con una ferita lacero-contusa alla fronte e altre lesioni riportate durante l’aggressione.

Secondo le testimonianze raccolte dai Carabinieri, l’aggressione sarebbe scaturita da un banale alterco. Il gruppo di ragazzi avrebbe iniziato a provocare l’uomo, che avrebbe risposto  scatenando la furia dei giovani aggressori. Calci, pugni e insulti: questo il brutale trattamento subito dal 51enne.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare e arrestare i responsabili. Sono in corso indagini approfondite, che si avvalgono anche delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza presenti nella zona. I carabinieri stanno ascoltando le testimonianze di quanti hanno assistito alla scena, nella speranza di risalire all’identità dei giovani aggressori.