Trovato in possesso di 2 kg di cocaina, armi e denaro. 26enne finisce in carcere

La scoperta a opera dei Carabinieri del Norm di Lecce nel corso di una serie di controlli per prevenire lo spaccio di stupefacenti.

Proseguono senza conoscere sosta i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce, allo scopo di prevenire e reprimere i reati, con particolare attenzione a quelli inerenti consumo, possesso e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di ieri, a Monteroni, nell’ambito di una serie di controlli, i Militari del Norm – Sezione Operativa della Compagnia del capoluogo, hanno tratto in arresto un 26enne.

Nello specifico, il giovane, in seguito a una perquisizione è stato trovato in possesso di 2 chilogrammi di cocaina; materiale per la pesatura e il confezionamento della sostanza; un’ingente somma di denaro contante; un fucile da caccia cal. 12 con la canna mozzata e una pistola scacciacani cal. 8, modificata e resa offensiva,

Il tutto è stato posto sequestro per ulteriori accertamenti e per avviare le indagini per stabilire la provenienza della sostanza stupefacente e delle armi.

Il 26enne, al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso il carcere di “Borgo San Nicola” a Lecce.



In questo articolo: