Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Al rifiuto del padre 69enne di dargli soldi per la droga lo aggredisce ferendolo, 43enne finisce in carcere

by Redazione
12 Agosto 2020 12:01
in Cronaca
0

I Carabinieri della Stazione di Lizzanello, hanno tratto in arresto un 43enne ritenuto responsabile di estorsione continuata e lesioni personali aggravate.

Nello specifico, l’uomo, allo scopo di ottenere somme di denaro per rifornirsi di sostanza stupefacente, al rifiuto da parte del padre 69enne, stanco delle continue provocazioni e minacce, lo ha aggredito fisicamente.

L’anziano, a seguito dell’aggressione, si è allontanato dalla propria abitazione e ha richiesto l’aiuto dei militari che, intervenuti prontamente, hanno trovato l’aggressore all’interno della casa paterna.

L’aggredito, condotto presso il pronto soccorso, è stato giudicato guaribile 8 giorni salvo complicazioni.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tags: estorsionelesioni-personali-aggravate
Previous Post

Lecce, Corvino incontra Liverani: profumo d’intesa. Donati saluta, caccia a Rivière

Next Post

Maccheroncini ai 5 cereali con guanciale croccante e dadolata di rana pescatrice

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Calcio

Oltre i 90 minuti: quando il tifo unisce. Il bellissimo ringraziamento del Clan dei Grifoni ai sostenitori del Lecce

by Redazione

Il calcio sa regalare emozioni grandi sul terreno di gioco, ma è fuori dagli spalti, nei gesti di accoglienza e...

Elogio di Kimi Antonelli e del Genio Italico. L’editoriale di Romualdo Mazzocco

Maria Corvaglia del ‘De Bernart’ di Ruffano conquista il quinto posto nella finale nazionale di Disegno Tecnico

Tentata rapina a Lecce, avvocato reagisce. Esploso un colpo di pistola

Muore a 36 anni all’Ospedale “Vito Fazzi”, donati gli organi

Contrasto al traffico di droga, sequestro milionario delle Fiamme Gialle. Sigilli a ville e imprese

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026