Palpeggiamenti nei confronti di una minore agli inizi di luglio, scatta l’arresto per un 52enne

Le indagini a seguito della denuncia del padre, il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria nella giornata di ieri. L’uomo si trova ai domiciliari.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Taurisano, hanno arrestato per violenza sessuale aggravata, G.M. 52enne, originario di un comune vicino, in esecuzione all’ordinanza della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Lecce, del 13 ottobre.

Il provvedimento è scaturito dalle segnalazioni inviate dagli investigatori del Commissariato all’Autorità Giudiziaria, a seguito della denuncia-querela presentata dal padre di una minore agli inizi dello scorso, che aveva subito atti di violenza (palpeggiamenti ed altro), in più occasioni, da parte dell’uomo.

Al 52enne, ora agli arresti domiciliari, è fatto divieto di allontanarsi dalla propria abitazione e di comunicare, anche tramite l’utilizzo del telefono o per via telematica, con persone diverse da quelle che vivono con lui.



In questo articolo: