Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa l’accusa che i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano hanno contestato a Radames Trianni, 28enne di Ugento. I guai per il giovane sono cominciati nel pomeriggio di ieri, quando è stato fermato mentre camminava per strada. Che cosa abbia spinto gli uomini in divisa a sottoporlo ad un controllo non è dato saperlo, fatto è che durante la perquisizione personale sono spuntati fuori 0,3 grammi di cocaina.
A quel punto è scattata anche la perquisizione domiciliare. A confermare i sospetti è stato il ritrovamento di diverse dosi di droga nel garage della sua abitazione. Precisamente, 16 pacchettini di cocaina, per un totale di 5,1 grammi e due dosi di marijuana per 15 grammi.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta sequestro, mentre il 28enne è stato arrestato in flagranza di reato. Al termine delle formalità di rito, è stato riaccompagnato a casa, dove dovrà restare in regime di arresti domiciliari.
