Quando il 118 ha raggiunto il luogo in cui si è verificato il rocambolesco incidente stradale, i sanitari a bordo si sono trovati davanti agli occhi una macchina ribaltata, semi-distrutta e detriti ovunque. Che cosa sia accaduto sulla Galatone-Santa Maria al Bagno di prima mattina lo stabiliranno gli uomini delle forze dell’ordine, a lavoro per ricostruire l’accaduto attraverso i rilievi del caso.
Al momento si sa solo che il conducente ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata, pare più volte. Una “dinamica” che ha fatto temere il peggio, ma che si è conclusa fortunatamente solo con un grande spavento. Il malcapitato è stato immediatamente trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale, dove i medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti per scongiurare lesioni più gravi. Nulla di preoccupante, se non per qualche ecchimosi sul corpo.
Sul posto, sono intervenuti subito i vigili del Fuoco che hanno provveduto a rimuovere la macchina, rimasta al centro della carreggiata. Unitamente ai “caschi rossi”, pure gli agenti della Polizia Municipale che hanno chiuso al traffico il tratto, almeno per il tempo necessario a svolgere tutte le operazioni.
