Controlli straordinari sul rispetto delle norme anticovid, accertate dalla Polizia violazioni a Galatina

Nello specifico hanno controllato 5 persone e 2 attività commerciali e riscontrato le infrazioni. Verifiche anche a Gallipoli.

Prima la chiusura del Maestrale di Otranto, poi riaperto, ieri quella del Fico d’India a Torre Uluzzo, da parte della Polizia. Tutti provvedimenti emessi nell’ambito del mancato rispetto delle prescrizioni anticovid e, in particolar modo, inerenti il mancato distanziamento.

Per questi motivi, gli agenti della Questura di Lecce e dei Commissariati locali dislocati alcune città della provincia di Lecce, nel rispetto delle misure di distanziamento sociale per il contrasto alla diffusione del virus, proseguono nell’effettuare tutta una serie di controlli straordinari sul territorio e più precisamente, nella serata di ieri, si sono svolti a Galatina e questa notte a Gallipoli.

Gli agenti del Commissariato di Galatina hanno controllato 5 persone e 2 attività commerciali e hanno rilevato violazioni al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, in tema di distanziamento sociale che saranno notificate nei prossimi giorni.

Gli agenti del Commissariato di Gallipoli hanno invece controllato 60 persone e 3 attività commerciali, ma non hanno accertato alcuna violazione.



In questo articolo: