Più di cento grammi di marijuana nascosti nel mobile del bagno, nei guai 46enne di Martano

Aveva ricavato un doppio fondo all’interno del mobile del bagno, ma il nascondiglio è stato scoperto dai carabinieri durante la perquisizione. Nei guai è finito un 46enne di Martano.

Nascondeva quasi 110 grammi di marijuana in un doppio fondo creato all’interno di un mobile del bagno e per questo A.S., 46enne di Martano è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della locale stazione. Le accuse, da cui ora dovrà difendersi, sono di detenzione ai fini di spaccio e uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Mancava qualche minuto alle 19.00 quando i militari hanno bussato alla porta della sua abitazione per una perquisizione personale e domiciliare. È stato durante il controllo che, in un doppio fondo ricavato all’interno di un mobile posizionato in bagno, sono spuntati fuori due involucri contenenti complessivamente 109,63 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Nei guai anche un’altra persona

Il 46enne, in casa, non era solo. La donna che si trovava al momento del controllo all’interno dell’appartamento è stata trovata con un spinello, realizzato artigianalmente con la marijuana  e 1,32 grammi della stessa sostanza. Inutile il suo tentativo di disfarsene.  Per questo sarà segnalata per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

L’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto dai Carabinieri della stazione di Martano che procede.