Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Deteneva in casa cocaina, hashish e marijuana. In manette 38enne di Cerfignano

by Redazione
23 Agosto 2017 15:39
in Cronaca
0

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Otranto, nel corso di un servizio specifico rivolto alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto Carmine De Rinaldis, 38enne di Cerfignano, frazione di Santa Cesarea Terme.

Tutto è partito da un controllo che i militari, lungo la via che da Otranto porta a Uggiano la Chiesa, hanno svolto nei confronti di un’autovettura, una  Alfa Romeo 147, condotta dal De Rinaldis.
Gli uomini dell’Arma, accortisi  dell’atteggiamento sospetto e nervoso del conducente e del passeggero, hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare.
La ricerca  rivolta all’indirizzo dei due ha avuto esito negativo, ma in auto sono state trovate alcune infiorescenze di marijuana.

A questo punto, ritenendo che in casa il conducente, già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro la persona e il patrimonio, potesse occultare altra sostanza stupefacente, i Carabinieri hanno esteso la perquisizione nel domicilio di Cerfignano, rinvenendo circa 40 grammi di cocaina, oltre 3 grammi di hashish, 185 grammi di marijuana costituita da infiorescenze e rami già essiccati di cannabis indica, la somma in contanti di 1420 euro ritenuta provento dell’attività  illecita di spaccio, un bilancino di precisione e un telefono cellulare.

Tutto il materiale e la sostanza stupefacente sono stati sottoposti a sequestro.

De Rinaldis, quindi, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Lecce a disposizione del Pubblico Ministero di turno Giovanni Gagliotta.

Tags: arresti-per-droga
Previous Post

Allarme sulle carni lavorate. Scende in campo Confartigianato

Next Post

Bancarotta delle aziende di famiglia, assolto ex Assessore regionale alla Sanità Corradino Marzo

Ultime Notizie

Calcio

Lecce alla prova Milan. Di Francesco, “Serve continuità e coraggio per fare male”

by Luigi Taurino

Eusebio Di Francesco presenta la sfida tra Lecce e Milan: dall'analisi dell'avversario alle condizioni dei singoli, le parole del mister...

Veglie, aggressione in un bar. Carabiniere libero dal servizio blocca un 48enne. Arrestato

Lisistrata 2030 al Chiostro dei Teatini, lo spettacolo per mediterranea 2026 a Lecce

Scoperta dalla Guardia di Finanza maxievasione da 700mila euro nelle locazioni brevi

Ingegnere travolto in bici e poi deceduto, l’automobilista ottiene i domiciliari

Andrea Guido

Cane abbandonato a Torre Chianca, il Comune di Lecce potrebbe costituirsi parte civile

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026