Il volo sul manto stradale e poi la morte. Finisce in ospedale la vita di un 34enne dopo l’incidente a bordo della moto

Un 34enne di Casarano ha perso la vita dopo il ricovero in ospedale a seguito di un incidente grave che è avvenuto sull 274. L’uomo ha perso il controllo della propria moto, finendo rovinosamente sull’asfalto.

Il terribile incidente si è verificato nel pomeriggio, sulla statale 274, la strada che collega Gallipoli al Capo di Leuca, all’uscita per la zona industriale di Taviano.

Mauro Perrone, 34enne di Casarano ha fatto un volo incredibile, quando, a bordo della sua Yamaha, ha improvvisamente perso il controllo dell’amata due ruote. Non si sa bene cosa sia successo, forse una curva presa male o la velocità sostenuta. L'unica cosa certa, al momento, è che le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi agli occhi dei sanitari del 118 che, a bordo di un'ambulaza del 118, sono tempestivamente giunti per soccorrere il giovane dopo la chiamata.

La disperata corsa all'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce, in codice rosso, una corsa nella speranza di poter salvare una vita. La Tac effettuata appena dopo l’arrivo presso il Pronto Soccorso del nosocomio salentino, il ricovero nel reparto di Rianimazione, ha da subito rilevato un trauma cranico, oltre a varie lesioni.

Con urgenza è stato così disposto l’intervento, ma durante il trasferimento in sala operatoria è avvenuto l’irreparabile: Mauro Perrone è spirato a causa dei traumi dovuti all’incidente.

Dolore e disperazione per la perdita di un’altra vita sulle strade del Salento. A cercare ora di ricostruire l’esatta dinamica dell'accaduto sarano i carabinieri della Compagnia di Casarano che hanno raggiunto il luogo dell'incidente.

Un incidente che è avvenuto mentre a Lecce un altro centauro è stato protagonista di un impatto che poteva causare danni anche più gravi. Ma in questo caso, per fortuna, il conducente della moto non ha riportato gravi conseguenze. Ciò che però ha destato sconcerto è stata la fuga dell’auto che ha provocato il sinistro.



In questo articolo: