Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

In auto con cocaina ed eroina, in casa i cellulari ‘dedicati’ ai clienti. Arrestato leccese

by Redazione
26 Settembre 2016 13:42
in Cronaca
0

Come spesso avviene, un normale controllo fa sì che emerga il reato. Così, personale della Sezione Volanti della Questura di Lecce mentre transitava nei pressi di Piazzale Rudiae intorno alle 18 della giornata di domenica, ha notato ferma lungo il marciapiede un’autovettura Mini Couper con a bordo due giovani. Alla vista degli agenti, i due hanno ingranato la marcia e hanno ripreso la strada.
 
Manovra alquanto sospetta per gli agenti che hanno fermato l’autovettura, per poi far scendere un giovane leccese, con il compagno originario del materano. I giovani hanno manifestato da subito nervosismo e non è sfuggito ai poliziotti il tentativo di disfarsi  di alcuni piccoli involucri, buttandoli a terra.
 
È stato così posto sotto sequestro un involucro di colore bianco contenente gr.0,34 di cocaina, nonché due involucri in plastica giallo e verde contenente rispettivamente gr. 1,03 e gr. 0,97 di eroina.
 
La perquisizione è poi passata al domicilio dove sono stati rinvenuti e sequestrati eroina per un perso complessivo di gr. 21.013, ritagli di plastica bianca utilizzati per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e materiale di confezionamento.
 
Ad aggravare il quadro della situazione, l’accertamento che uno dei due fermati  è risultato essere persona dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella tasca dei pantaloni di quest’ultimo la somma di 850 euro, di cui l’uomo non riusciva a giustificare la provenienza,nonché due telefoni cellulari utilizzati per appuntamenti con gli acquirenti.
 
È così scattato il sequestro e S.M., leccese di 37 anni, è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Si sono così aperte le porte del carcere.

Tags: spaccio-di-droga
Previous Post

Autovelox e telelaser sulle strade del Salento anche a Ottobre: scarica il calendario completo

Next Post

Beccati nello spogliatoio del supermercato a rovistare tra gli indumenti. In 4 fuggono, ma vengono arrestati

Ultime Notizie

Cronaca

Bomba contro l’abitazione di un Consigliere comunale di Racale, perquisizioni e sequestri dei Carabinieri. Indagati in due

by Redazione

Svolta nelle indagini dei Carabinieri della Compagnia di Casarano sull'ordigno incendiario lanciato contro la casa di Daniele Renna: sequestrati indumenti...

Toma Maglie-Vigor Trani, trasferta vietata ai tifosi ospiti

default

Droni per la logistica sanitaria, a Gallipoli la prima sperimentazione di Air4HEALTH

incidente-lavoro

Giovane operaio morì nel cantiere di una sala ricevimenti, una condanna e due assoluzioni

DIGEAT, a Lecce 4 giorni di studio e confronto sul futuro

Le ‘Aquile di San Giorgio’ regalano una lavagna touch 4k ai bambini della scuola all’ospedale

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026