Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Dimentica la pentola dell’olio sul fornello e divampano le fiamme, momenti di paura in Piazzale Genova

by Redazione
10 Maggio 2020 10:54
in Cronaca
0

Poteva aver conseguenze molto tragiche, fortunatamente il pronto intervento delle Forze dell’Ordine ha scongiurato il peggio e tutto si è risolto con qualche lieve ustione e tanta paura.

Nella mattinata di oggi, le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 10.30, due volanti della Questura di Lecce, i Vigili del Fuoco e un’ambulanza del 118, sono intervenuti in Piazzale Genova, al quarto piano di uno stabile, dove un appartamento era stato interessato da un incendio.

Le fiamme sono state spente grazie all’utilizzo degli estintori in dotazione agli agenti di Polizia.

Il condomino, durante le operazioni di spegnimento, è stato evacuato e gli inquilini posti in stato di sicurezza.

La proprietaria dell’appartamento ha subito lievi ustioni agli arti inferiori ed è stata medicata dai sanitari intervenuti sul posto.

Il rogo è stato causato da una pentola con dell’olio rimasta per molto tempo sul fornello. Le fiamme hanno causato soltanto l’annerimento delle pareti del vano cucina e non risultano altri danni alle strutture portanti dell’abitazione pertanto l’appartamento è risultato agibile.

Tags: incendi-abitazioni
Previous Post

Proseguono i lavori di Acquedotto Pugliese, il 13 maggio Squinzano senza acqua

Next Post

25 suicidi per la crisi economica dall’inizio del lockdown, quasi tutti imprenditori. I dati drammatici della Link Campus University

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

by Redazione

Nella notte a Spongano un incendio distrugge un'Audi A6 in Piazza Bacile. Intervengono i Vigili del Fuoco e i Carabinieri....

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

La madre non risponde al telefono e il figlio chiede aiuto dalla Germania: corsa contro il tempo per salvare un’anziana

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026