La Polizia di Nardò arresta per droga un 39enne: deteneva circa 1,8 kg di marijuana

Nella mattinata di ieri gli Agenti del Commissariato di Polizia di Nardò – durante alcuni controlli specifici – hanno rinvenuto complessivamente 1,8 kg circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Proseguono le operazioni e le verifiche poste in essere dalle forze dell’ordine nel Salento. Nella mattinata di ieri gli agenti del Commissariato di Polizia di Nardò – nell’ambito di alcuni specifici controlli di polizia svolti sul territorio cittadino al fine di contrastare il reato di spaccio di sostanze stupefacenti – a seguito di una proficua attività di osservazione, che ha portato a registrare uno strano viavai in una determinata zona di Nardò, hanno deciso di intervenire presso un’abitazione di un 39enne del posto, a quanto pare già noto alle forze di polizia.
 
Nel corso della perquisizione domiciliare, all’interno di un pensile della cucina, gli agenti neretini hanno rinvenuto un bilancino elettronico di precisione – perfettamente funzionante – e la chiave di un’autovettura che è stata poi oggetto di perquisizione. All’esito del controllo effettuato all’interno del veicolo, i poliziotti appartenenti al locale Commissariato di P.S. hanno rinvenuto complessivamente circa 1.8 Kg. di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La droga si trovava confezionata con cellophane e nastro per imballaggio ed era stata collocata in parte sotto il sedile lato guida, ed in parte all’interno del vano motore.
 
La sostanza stupefacente, successivamente, è stata sottoposta a sequestro e l’arrestato è stato condotto presso il Carcere di Borgo San Nicola situato nel capoluogo salentino.  
 
Adesso dovrà difendersi dalle accuse del reato di detenzione ai fini di commercio di sostanza stupefacente.



In questo articolo: