Lite a colpi di coltello e asta di ferro tra un leccese e uno srilankese. Denunciati

Un litigio animato e poi, le vie di fatto. Uno srilankese ed un giovane leccese sono stati denunciati ieri sera. I due avrebbero estratto un coltello ed un’asta di ferro, ferendosi lievemente. In via Duca degli Abruzzi, insieme alla Polizia è¨ giunto il 118

Un acceso diverbio nella tarda serata di ieri in via Duca Degli Abruzzi, sarebbe potuto finire in tragedia se non fosse stato per il tempestivo intervento di un equipaggio della squadra volanti e della Polizia Municipale, impegnata in un servizio di controllo sul territorio.

I protagonisti sono un giovane leccese, V. A. di 34anni ed un cittadino dello Sri Lanka, P.C. di 29 anni, titolare di un esercizio commerciale nella stessa via.

I due, dopo l’animata discussione, erano passati alle vie di fatto. Il giovane leccese, con la punta di un coltello, ha mandato in frantumi il vetro della porta d’ingresso del locale dello srilankese che, a sua volta, ha reagito ferendo lievemente il giovane alla gamba con un’asta di ferro.

Il personale del 118 è giunto sul posto per medicare i due contendenti che, dopo le cure, sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura di Lecce e denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria rispettivamente per: detenzione e porto illegale di coltello, danneggiamento e possesso illegale di oggetti atti ad offendere.