Medico salentino rinviato a giudizio per violenza sessuale ai danni della figlia minorenne

È stata accolta questa mattina dal GIP Cazzella, la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di un medico salentino, accusato di aver ripetutamente violentato la figlia minorenne durante il periodo del divorzio dalla moglie

Questa mattina, nell'udienza preliminare tenutasi dinanzi al Giudice per le indagini preliminari, Carlo Cazzella, è stato rinviato a giudizio un medico salentino, difeso dall'avvocato Luigi Rella.

E’ stata accolta, dunque, la richiesta del Pubblico Ministero Carmen Ruggiero, che chiedeva il rinvio a giudizio per l'uomo che ora si dovrà difendere dall'accusa di violenza sessuale ai danni di minore.
 
Una di quelle storie di cui fa male anche solo scriverne. Eppure si ripetono e finiscono spesso come questa nelle aule di tribunale.
 
ll medico è accusato di aver ripetutamente violentato la figlia minorenne, che all'epoca dei fatti (siamo nel 2011) aveva appena 4 anni.

La vicenda si sarebbe consumata in un contesto difficile, ovvero in un contesto di divorzio. Il medico, padre della bambina, avrebbe abusato di lei, nel periodo in cui divorziava dalla moglie e gli episodi contestati sarebbero avvenuti nel corso di un incontro ottenuto grazie al diritto di visita, così come stabilito dal Giudice.  
 
Il processo si celebrerà con rito ordinario il 4 maggio 2015.



In questo articolo: