Rimane ustionato mentre cerca di spegnere le sterpaglie, morto nella notte l’82enne di Ugento

L’uomo è morto presso il Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale di Brindisi, l’incidente nella mattinata di ieri in un terreno di sua proprietà

Si era recato in un terreno di sua proprietà per compiere alcuni lavori, quando, nel tentativo di spegnere le sterpaglie, è rimasto gravemente ustionato.

Non ce l’ha fatta Carlo Sangiorgio, l’82enne di Ugento, rimasto ustionato, ripetiamo nella giornata di ieri, mentre si trovava presso il suo terreno agricolo nei pressi della Zona Industriale della località rivierasca.

L’uomo è morto nella nottata appena trascorsa presso il Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale “Perrino” di Brindisi, troppo gravi le ustioni riportate, a seguito dell’incidente.

Da una prima ricostruzione dei sembrerebbe che sia stato un familiare, intoro alle 11.30, a lanciare l’allarme quando ha trovato l’anziano riverso per terra. Si era recato nel terreno su richiesta della moglie, preoccupata che non era ancora tornato a casa. L’uomo, a quel punto, è stato soccorso da un’ambulanza del 118, è stato accompagnato prima al Pronto Soccorso del “Francesco Ferrari” di Casarano e poi al centro grandi ustionati di Brindisi, dove è spirato.

Sul posto, sono giunti anche i carabinieri della stazione locale per i rilievi del caso.

(Immagine tratta dal web)



In questo articolo: