Viene colto da malore durante una partita di calcetto e muore. Dramma a Cavallino

L’uomo un 63enne residente a Castromediano è deceduto poco dopo presso l’ospedale “Vito Fazzi”. Inutili i soccorsi. La salma è stata restituita alla famiglia.

Una tragedia difficile da immaginare e spiegare, anche perché avvenuta a una persona che stava praticando attività sportiva che bene dovrebbe fare alle salubrità salute di un individuo.

Nella serata di ieri a Cavallino, nel corso di una partita di calcetto, Oronzo De Carlo, 63enne, idraulico residente nel Rione Castromediano, è stato improvvisamente colto da un malore che gli è stato fatale.

Durante lo svolgimento della gara, infatti, l’uomo si è accasciato al suolo, gli amici, accortisi immediatamente della gravità della situazione, hanno chiamato prontamente il 118. Di lì a poco tempo è giunta sul posto un’autoambulanza con a bordo i sanitari che lo hanno trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Il 63enne, infatti, è morto poco dopo presso il nosocomio leccese.

Accertata la causa naturale del decesso il Pubblico Ministero di turno ha disposto la restituzione della salma ai familiari.



In questo articolo: