Non ricorda chi sia e da dove viene, uomo ricoverato al Fazzi

Colto da amnesia un uomo di origini emiliane, ricorda solo di essersi ritrovato alla stazione di Lecce.

Mistero nel capoluogo salentino. Un uomo, di circa cinquant'anni di chiare origini emiliane, si è ritrovato all'ospedale Vito Fazzi senza documenti e colto da un'amnesia totale che gli fa ricordare solo di essersi ritrovato in Stazione.

Non sa chi sia. Non ricorda il proprio nome, né la città da dove arriva. Un uomo, dall’apparente età di cinquanta anni, ieri sera ha raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” per chiedere aiuto: è ora ricoverato nel reparto di Neurologia.

Evidentemente colpito da una forte forma di amnesia, l’uomo che si esprime con accento emiliano, non aveva con sé documenti né cellulare, nulla da cui si potesse risalire alla sua identità. A confermare lo stato di assoluto vuoto mentale, c’è il fatto che l’uomo ricorda solo di essersi ritrovato ad un certo punto nei pressi della stazione di Lecce.

In questo momento appare in un buono stato di salute ha i capelli brizzolati, occhi castani, altezza 1,85, colorito chiaro ed indossa un giubbotto grigio scuro con cappuccio ed imbottitura, maglia bordeaux, jeans di colore chiaro, scarponcini di colore marrone marca “Bussola”.

Di lui si stanno occupando i medici, che hanno informato gli agenti della Questura del capoluogo salentino per diramare la sua foto e rintracciare la famiglia, la quale potrebbe già aver sporto denuncia di scomparsa. 



In questo articolo: