Rapinatori all’alba in casa di 2 anziani di Trepuzzi. Magro il bottino, ma tanta la paura

Un’alba di terrore al centro di Trepuzzi. I carabinieri indagano per risalire ai responsabili. Tanta la paura per la coppia di anziani.

Si sono introdotti con il volto coperto da un’ingresso secondario nella casa di una coppia di 80enni. E’ accaduto in via Armellini a Trepuzzi alle prime luci del mattino.

Tre malviventi sono entrati in casa, attraverso il garage, contando di fare incetta di denaro e preziosi, ma sono rimasti alquanto delusi.

I tre, mentre gli anziani erano a letto, hanno preso di mira la cassaforte posizionata nella stanza accanto. La reazione dei proprietari di casa ha costretto i malfattori a desistere dal loro intento e, dopo aver strappato una collanina d’oro dal collo della signora, si sono dileguati. Sono, infatti, saliti a bordo di un’auto di colore scuro e sono fuggiti a tutto gas.

Le urla della coppia non sono rimaste inascoltate e sul posto sono giunti i carabinieri del Norm della Compagnia di Campi salentina e i colleghi della locale stazione. E’ stato necessario anche l’intervento di un’ambulanza del 118 perchè i malcapitati hanno accusato un lieve malore a causa dello spavento.

Ora i militari dell’Arma hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili.



In questo articolo: