Minacciano i dipendenti con una pistola e si fanno consegnare il denaro. Momenti di terrore all’ufficio postale

La rapina a Surbo all’orario di apertura, bottino ancora in fase di quantificazione. Indagano i militari dell’Arma dei Carabinieri

Sono stati momenti di vero e proprio terrore quelli che hanno vissuto i dipendenti dell’ufficio postale di Surbo nella mattinata di oggi.

Intorno all’orario di apertura, infatti, tre malviventi,  armati di pistola e con il volto travisato, li avrebbero attesi all’ingresso e sotto la minaccia delle armi da fuoco, hanno fatto irruzione nell’ufficio

Una volta all’interno, li avrebbero costretti ad aprire la cassaforte, per poi impossessarsi  del denaro, la cui esatta cifra è ancora da quantificare, ma che si presume essere particolarmente consistente.

Il direttore dell’ufficio postale, è stato colpito alla testa dai rapinatori. Ferito, ma non in modo grave, è stato trasportato presso l’ospedale “Fazzi” di Lecce per le cure del caso.

I militari dell’Arma dei Carabinieri sono attualmente impegnati nelle indagini, acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza e ascoltando i testimoni.



In questo articolo: