Esce per fare una passeggiata e non fa più ritorno. Ore d’ansia per un 26enne di Nardò

Il 26enne originario di Nardò era uscito per fare una passeggiata al mare, ma non è più tornato a casa. Il cellulare ha agganciato una cella telefonica di Gallipoli, poi il nulla.

Daniele-Battistini-scomparso

Salento ancora con fiato sospeso per la scomparsa di Daniele Battistini. Del 26enne originario di Nardò non si hanno più notizie da ieri pomeriggio.

Il ragazzo si è allontanato dalla sua abitazione, in via Don Gregorio Gaballo, quando le lancette dell’orologio avevano da poco segnato le 15.00, per fare una passeggiata al mare. Da quel momento, il nulla: il ragazzo non è più ritornato a casa.

La famiglia, preoccupata per quest’assenza prolungata, ha allertato le forze dell’ordine e ha chiesto al comune di Nardò di diffondere la sua foto e le poche informazioni “disponibili” attraverso la pagina Facebook ufficiale. I social, in questi casi, possono dare una mano concreta alle ricerche.

L’ultima posizione del cellulare

Davide molto probabilmente ha raggiunto Gallipoli prima di sparire nel nulla. Questo ‘racconta’ l’ultima posizione rilevata grazie alle celle di localizzazione del cellulare.

Cosa indossava l’ultima volta che è stato visto

Per aiutare nelle ricerche sono stati diffusi i dettagli degli indumenti indossati da Davide: quando è uscito il ragazzo aveva un paio di pantaloni neri, una maglietta grigia con delle strisce bianche sulle maniche, un paio di scarpe bianche da ginnastica e uno zaino.

I numeri per chiamare in caso di segnalazioni utili sono i seguenti: 3452333508 (Andrea Battistini) e 3290639133 (Elio Battistini).



In questo articolo: