Si schiantano contro un muro alle prime luci dell’alba. Due morti

Due 25enni brindisini hanno perso la vita durante un incidente stradale avvenuto in via Vecchia Lecce. La Bmw 530 station wagon entro cui viaggiavano, in compagnia anche di altri due ragazzi, è¨ andata a sbattere contro il muro di un’abitazione

Un terribile incidente quello che ha inaugurato l'alba di oggi. Uno di quelli inaspettati, che lasciano attoniti, inermi dinanzi all'ennesima storia di vite interrotte presto, troppo presto. Due giovani brindisini – entrambi 25enni – sono morti sul colpo al termine di un tremendo schianto contro il muro di via Vecchia Lecce, a Surbo. Con loro, nella Bmw 530 station wagon poi andata distrutta dopo l'impatto, c'erano anche altri due ragazzi originari delle medesima città salentina. Per loro – ora ricoverati presso l'Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, si parla soltanto di ferite, sebbene sia ancora troppo presto stabilirne la gravità. L'unica buona notizia è che non corrono pericolo di vita. Lo schianto, avvenuto in conseguenza di cause ancora da accertare, sarebbe accaduto intorno alle 5.00. Il rumore ha praticamente interrotto il sonno dei residenti della zona.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Surbo, i Vigili del Fuoco di Lecce, i Carabinieri locali – cui ora spetterà ricostruire la dinamica del sinistro stradale – e gli uomini del 118.

Le salme dei due 25enni adesso hanno raggiunto la camera mortuaria del nosocomio del capoluogo salentino.