Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Squinzano, autodemolitore in fiamme: danni originati da un fulmine

by Redazione
23 Agosto 2017 21:56
in Cronaca
0

Non solo allagamenti, eventuali allerte meteo e rischi idrogeologici. il maltempo punge, anzi fa male; talmente tanto da provocare seri danneggiamenti, oltre che disagi alla circolazione stradale. Basta scorgere qualche immagine della città di Lecce, le cui viuzze risultano abbondantemente allagate. E non è tutto. Anche negli altri paesi della provincia il meteo non sembra affatto clemente. Giusto per citare un caso, alle prime luci del mattino – sulla strada che da Squinzano conduce a Trepuzzi – si è verificato un incendio che ha interessato un autodemolitore situato in zona periferica.

Stando a primissime ricostruzioni, pare che nella notte un fulmine abbia colpito un albero della zona, generando l'incendio poi propagatosi nonostante l'incessante cadere della pioggia. Ovviamente, notato l'episodio, sono stati subito chiamati i Vigili del Fuoco, sopraggiunti con ben quattro botti. Tutt'altro che brevi, dunque, le operazioni di spegnimento del rogo. Anche perché le fiamme avrebbero potuto spargersi se non fosse che i 'caschi rossi' abbiano celermente spento qualsiasi minaccia più grave.

Sul posto, oltre ai pompieri, anche gli uomini della Polizia Municipale di Trepuzzi; data l'accidentalità del fatto, al momento sembrano escluse ipotesi dolose, sebbene spetterà agli agenti ricostruire con esattezza la dinamica delle cose. Danni ancora in corso di quantificazione.

Tags: autodemolizioneincendimaltempovigili-del-fuoco
Previous Post

Caso Marò. «Verificare le condizioni di salute di Latorre», chiesta nuova perizia medica

Next Post

La marijuana sul terrazzo e in casa, la cocaina tra i chicchi di riso. 39enne ai domiciliari

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026