Veglie, rubate due slot dalla stazione di servizio: è il secondo colpo

Dopo circa quattro mesi, torna ad essere presa di mira dai ladri l’area di servizio ‘Buccarella’, situata lungo la strada Veglie-Leverano. Anche stavolta, i malviventi hanno rubato delle slot machine

Già accettare il fatto che all’interno della propria attività commerciale si sia commesso un furto è difficile; peggio ancora, poi, se la storia, o meglio, l’incubo torna a ripetersi. Perché già combattere contro tasse salate e crisi economica non è facile; immaginiamo, poi, se a questo vada aggiunto un ‘colpo-bis’. Brutta sorpresa, dunque, per il titolare dell’area di servizioBuccarella’, situata sulla strada Veglie-Leverano. Locale, come anticipato, già preso di mira qualche mese addietro. Stanotte, purtroppo, la triste replica.

Nel complesso, i banditi avrebbero raggiunto la stazione di rifornimento a bordo di un Ford – modello station wagon; una volta arrivati, si sono adoperati per forzare l’ingresso del bar attiguo alla rivendita di carburante. Con l’idea, precisa, di portare via due macchinette. E ce l’hanno fatta. Non appena caricata la refurtiva in macchina, c’è stata la fuga a gambe levate, evitando quindi il sopraggiungere delle forze dell’ordine. Le indagini, avviate subito dopo i rilievi del caso, vengono portate avanti dai Carabinieri della Stazione di Veglie.

I danni devono essere ancora quantificati. Danni che, sfortunatamente, debbono aggiungersi a quelli provocati dai balordi quattro mesi fa; quando sfondarono la vetrata del medesimo esercizio utilizzando una vettura a mo’ di ariete. Il classico metodo della ‘spaccata’, per intenderci. Anche allora, il bottino consistette in due slot machine.