Lele Spedicato sta meglio, la moglie Clio: “Auguri amore mio. Che sia un nuovo inizio”

“Un anno fa ci siamo promessi amore eterno. Lo rifarei altre mille volte amore mio”. Clio Evan, la moglie di Lele Spedicato, ha voluto ricordare su Facebook l’anniversario del matrimonio.

«Un anno fa ci siamo promessi amore eterno. Lo rifarei altre mille volte amore mio». Clio Evans, la moglie di Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro che sta combattendo la sua battaglia contro l’emorragia cerebrale, ha voluto ricordare su Facebook il primo anno di matrimonio.

Un post commovente, condiviso con i fan, con cui ha voluto ringraziare tutti per i messaggi ricevuti in queste settimane, da quella drammatica mattina del 17 settembre.

«La mia riconoscenza infinita va a Dio in primis e a tutto lo staff del reparto di rianimazione del Vito Fazzi di Lecce poi, per averti tirato fuori dal pericolo. Grazie ai Negramaro per la continua presenza e alle mie rocce Cocco e Michela: è proprio vero che l’amicizia è il balsamo della vita».

«Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno scritto, cercato, chiamato, sostenuto ogni giorno o anche una sola preziosissima volta. Siete importanti. Che Dio vi benedica. Auguri amore mio. Che sia un nuovo inizio. #forzalele #forzaamoremio #continuacosì», ha concluso l’attrice che presto diventerà mamma.

Ora Lele sta meglio, è finalmente fuori pericolo. I medici, nei giorni scorsi, hanno sciolto la prognosi. Presto sarà trasferito in un centro specializzato, dove inizierà una “intensa” fase di riabilitazione come aveva scritto la band, chiamando tutti i supporter a “restare uniti”.

«Ora è il momento di ricominciare insieme», aveva scritto il gruppo postando una bellissima foto, in bianco e nero, in cui il frontman Giuliano Sangiorgi e il musicista Spedicato si guardavano stringendo il pugno.



In questo articolo: