I Negrita tornano a suonare a Lecce, appuntamento al Teatro Apollo per l’unica tappa pugliese del tour

La tournée che toccherà i più importanti teatri italiani e non, sarà ospitata dalla “Capitale del Barocco” il 29 gennaio.  

“Come vi avevamo annunciato, non abbiamo alcuna intenzione di fermare i festeggiamenti. Abbiamo ricaricato le batterie e siamo pronti per ripartire per un tour che, fino ad ora, avete trasformato in uno dei migliori della nostra carriera. Nel frattempo, anche Reset ha compiuto gli anni, quindi perché non approfittarne per rispolverare qualcosa che non suoniamo da un po’?”, con queste parole i Negrita il gruppo rock italiano, sulla scena da oltre 25 anni, con all’attivo 15 album pubblicati di cui due live e tre raccolte, commentano l’inizio, il prossimo 18 gennaio del loro nuovo tour in giro per l’Italia.

La tournée ripartirà dalla loro città natale, Arezzo per toccare i più importanti teatri del Bel Paese e non e si intitolerà “Reset Celebration”, naturale prosieguo dei due recenti giri teatrali, caratterizzati da decine di sold out e da unanime entusiasmo di pubblico e critica.

Dopo la doppia tappa nella città toscana, i concerti si svolgeranno a Mantova, Lugano Brescia e Ancona per poi approdare nella “Capitale del Barocco.

Il tour della band, infatti, sarà ospitato dal Teatro Apollo il 29 gennaio nell’unica data pugliese.

La nuova serie di date che riporterà la band on the road per concludere idealmente il percorso iniziato con la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo, li vedrà nuovamente alternare momenti acustici ed elettrici con molti estratti da Reset, album campione di vendite che quest’anno festeggia 20 anni e che, per l’occasione, sarà ristampato, per la prima volta anche in vinile.

“Aiutateci a cominciare i prossimi venticinque anni” conclude il gruppo “Come avete fatto fino ad ora!”.



In questo articolo: