Emma Marrone e Belen Rodriguez ‘seppelliscono l’ascia di guerra’. Galeotto fu il palco di «Tu si que Vales»

Stefano De Martino sembra non essere più motivo di discordia tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone. Le ‘eterne rivali’ si sono salutate affettuosamente sul palco di ‘Tu si que Vales’ il nuovo show di Canale5. Chi si aspettava scintille resterà deluso.

Dopo la fine della love story tra Emma Marrone e Stefano de Martino a causa della ‘terza incomoda’ Belen Rodriguez rea di averle ‘sottratto’ il bel ballerino a suon di coreografie sexy durante il talent show di Maria De Filippi, le strade delle due rivali in amore si sono incrociate spesso, seppur da lontano. Soprattutto in quest’ultimo periodo, il gossip ha giocato molto sui punti in comune tra le due eterne ‘nemiche’. Qualche esempio? Nel film "Non c'è due senza te" Belen canterà il brano «Amarti è folle» scritto per la bionda tutto pepe da Federico Zampaglione. E che dire del presunto nuovo fidanzato della Brown, tal  Fabio Borriello, fratello di Marco il primo grande amore italiano di Belen?

Ad onor del vero, in questi anni di acqua sotto i ponti ne è passata tanta: la cantante salentina ha continuato la sua ascesa all’olimpo della musica italiana, incassando un successo dopo l’altro. La showgirl argentina, invece, è diventata moglie e soprattutto mamma del piccolo Santiago.

Così, dopo tre anni di chiacchiere, frecciatine, botte e risposte a distanza, quando le due si sono trovate vis-à-vis sul palco di un altro show di canale5, Tu si que Vales, al via il 4 ottobre in prima serata, le due, anziché ignorarsi alimentando così il gossip, come vere signore hanno preferito salutarsi affettuosamente. Come se nulla fosse mai successo. Una "pace" siglata davanti alle telecamere che sembra (almeno in apparenza) cancellare definitivamente la lunga querelle che le ha viste protagoniste, soprattutto sulle pagine patinate. Insomma, chi si aspettava scintille resterà deluso.

L’incontro, questa volta, è stato inevitabile: Emma, infatti, era ospite della trasmissione presentata dalla Rodriguez e da Francesco Sole con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, in qualità di giudice popolare.



In questo articolo: