Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Emma Marrone ed Arisa al Festival di Sanremo, ma da super vallette

by Redazione
29 Luglio 2017 13:02
in Moda, Musica e...
0

Ad affiancare il nuovo conduttore della prossima edizione del festival della Canzone italiana, Carlo Conti, ci saranno due vallette d’eccezione, due donne che la musica ce l’hanno nel sangue e il festival lo hanno già vinto: la salentina Emma Marrone ed Arisa.

Oggi l’incontro con la stampa per il conduttore fiorentino, affiancato proprio da Arisa ed Emma. 

L’edizione numero 65 del Festival di Sanremo partirà il 10 febbraio. Nonostante le mille indiscrezioni che da tempo circolano sulla kermesse canora per eccellenza, le certezze sono davvero poche. È tutto ancora “work in progress” e le trattative sono in corso. Neppure la consueta conferenza stampa di presentazione ha aggiunto qualche particolare in più, per appagare la curiosità degli appassionati. Gli unici punti fermi sono, pertanto, i nomi delle vallette che affiancheranno Carlo Conti sul palco.

Le voci, sempre più insistenti, alla fine sono state confermate. A ricoprire il ruolo della “bionda” e della “mora” saranno,quindi, Arisa che sembra aver abbandonato il ‘platino’ esibito  nei mesi scorsi ed Emma Marrone, vincitrici una nel 2014 con il brano «Controvento» e l’altra nel 2012 con «Non è l’inferno». La grintosa salentina, contenta di rivestire questo ruolo, già pensa alle famigerate scale «Spero – ha dichiarato Emma- di fare la valletta nella maniera più graziosa e aggraziata possibile». Non solo, ha già promesso di portare un po’ di rock ‘n’ roll all’Ariston. «Mi auguro – ha concluso l’ex vincitrice di Amici – che al Festival la canzone la faccia da padrone». Detto cio, Emma ha comunque tenuto fede al suo carattere e quando le e' stato chiesto se non le dispiaccia essere indicata in questa occasione come valletta ha risposto "tra chi vuol fare la conduttrice e fa cento passi falsi e la valletta, preferisco fare la valletta".

 

Le due cantanti italiane, saranno affiancate da Rocío Muñoz Morales, «quella bella delle tre» (parola di Emma), nota al grande pubblico non solo per essere la fidanzata di Raoul Bova, ma anche perché l’attrice e modella nata a Madrid 26 anni fa, fa parte del cast della fiction Un passo dal cielo con Terence Hill.

 

Sarà anche il Festival del risparmio. Rispetto all’edizione del 2014, Sanremo dovrebbe costare circa 2 milioni di euro in meno, ben 16 milioni di euro. 

“Ho sempre sognato di dirigere l’orchestra di Beppe Vessicchio – ha dichiarato Emma Marrone – ora finalmente potrò esaudire il mio desiderio”.

Insomma, Carlo Conti non si farà mancare proprio niente per l’edizione 2015 della Kermesse canora più importante d’Italia, tra bellezza e musica.

Un nuovo colpo messo a segno per la carriera della cantante salentina che saprà stupire anche sul palco delle forti emozioni come quello di Sanremo, romantica città dei fiori.

Tags: emma-marronefestival-di-sanremo
Previous Post

In Puglia nasce la rete regionale dei centri di assistenza reumatologica

Next Post

Gelo nelle scuole, i dirigenti a colloquio con Gabellone

Ultime Notizie

Calcio

Lecce alla prova Milan. Di Francesco, “Serve continuità e coraggio per fare male”

by Luigi Taurino

Eusebio Di Francesco presenta la sfida tra Lecce e Milan: dall'analisi dell'avversario alle condizioni dei singoli, le parole del mister...

Veglie, aggressione in un bar. Carabiniere libero dal servizio blocca un 48enne. Arrestato

Lisistrata 2030 al Chiostro dei Teatini, lo spettacolo per mediterranea 2026 a Lecce

Scoperta dalla Guardia di Finanza maxievasione da 700mila euro nelle locazioni brevi

Ingegnere travolto in bici e poi deceduto, l’automobilista ottiene i domiciliari

Andrea Guido

Cane abbandonato a Torre Chianca, il Comune di Lecce potrebbe costituirsi parte civile

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026