Ha dimostrato, più e più volte, nei concerti in giro per l’Italia di essere, come si sul dire, «un animale da palcoscenico». I suoi brani l’hanno decretata spesso regina incontrastata delle classifiche. Su Youtube i suoi video sono sempre cliccatissimi. Per non parlare dei social network dove il numero dei fan ha raggiunto cifre da capogiro. Emma Marrone sotto il profilo lavorativo non ha nulla di cui lamentarsi ed in fondo lei stessa ha più volte urlato che «l’amore non le basta». Già, l’amore. Nonostante le delusioni la cantante salentina non si è mai data per vinta, anzi. Come in una sorta di compensazione ogni volta che sotto il profilo affettivo le è stato tolto qualcosa, quel qualcosa poi gli è stato restituito, dal destino o chi per lui, sotto forma di un successo, un premio, un riconoscimento o semplicemente di popolarità. Così ai rumor su una possibile gravidanza di Laura Chiatti, nuova compagna di Marco Bocci, Emma ha risposto mettendo in cantiere un altro colpo importante.
Emma questa volta ha “giocato” a fare da modella per una nota casa di intimo e, come è solita fare, ha coinvolto i suoi supporter in questa nuova avventura postato sulla sua pagina Twitter uno scatto della campagna. Dopo Line, il servizio di messaggistica istantanea gratuita, Emma torna a prestare il suo volto per un brand.
Chitarra in mano, capelli in disordine, smalto rosso, giacca di pelle, e… lingerie. Lo scatto in cui si intravede il reggiseno e gli slip neri con un dettaglio in pizzo, quanto basta per accendere gli animi, è stato talmente tanto apprezzato che, al momento, sono oltre 5mila i like dei fan. Emma insieme alla solita grinta che la contraddistingue ha mostrando un lato di sé forse nuovo: quello sensuale. L'immagine è accompagnata dalla didascalia: " Feel your freedom #sloggi #ambasciatrice #r'n'r".
E anche se tra i commenti c'è chi ha ironizzato sul fatto che sia stato eliminato qualche chilo in più con Photoshop, ciò che importa è che sia riuscita a sfoderare tutta la sua proprompente femminilità.