I fan ‘invadenti’ si appostano sotto casa, Emma Marrone si arrabbia su Twitter

Tweet al vetriolo di Emma Marrone contro alcuni fan ‘invadenti’, rei di appostarsi sotto casa sua violando la sua privacy. Non è la prima volta che la bella cantante salentina risponde a tono ai suoi supporter.

Che Emma Marrone non abbia peli sulla lingua lo ha dimostrato in più occasioni e anche quando le sue parole le sono costate valanghe di “critiche social”, la bella salentina ha continuato ad essere schietta, autentica e poco incline ai giri di parole.
 
Con la stessa franchezza di sempre, la cantante lanciata da amici ha scritto nelle scorse ore un tweet al vetriolo contro gli “ammiratori” invadenti: «Va bene tutto, ma appostarsi fuori da casa mia ogni giorno violando la mia privacy non vi rende fan migliori di altri! #rispetto #grazie» ha cinguettato la Marrone, probabilmente stanca di non riuscire a tenere separate la vita pubblica da quella privata.
 
È il prezzo da pagare per il successo? Secondo alcuni sì: essere costantemente sotto i riflettori, che siano le luci del palcoscenico o i flash dei paparazzi pronti allo scoop del secolo, è il prezzo da pagare per la popolarità. Uno dei risvolti della medaglia dell’essere famosi, anzi very importat people.  Altri, invece, difendono lo sfogo di Emma puntando il dito contro quei supporter pronti a tutto, ma proprio a tutto per la propria beniamina.  
 
Emma avrà senza dubbio detto la verità: appostarsi sotto casa di un personaggio pubblico può essere “fastidioso”, ma non esiste il manuale del perfetto fan come non è ancora stato scritto il decalogo del vip impeccabile. Il “rimprovero” affidato ai social è uno sfogo accettabile, soprattutto quando si è al centro del gossip.
 
Stando alle riviste patinate, infatti, Emma avrebbe un flirt con Alvaro Soler con il quale ha duettato in Libre, un ritorno di fiamma con Fabio Borriello con cui ha avuto una love story l’estate scorsa e avrebbe ritrovato la passione con Stefano De Martino, dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez.

E non sempre le chiacchiere lasciano il tempo che trovano.



In questo articolo: