Si scaldano i motori per la nuova edizione di “Moda in Passerella”, si parte sabato 27 ottobre

L’evento, giunto alla quarta edizione è organizzato da Luigi Mastria e toccherà numerose città del Salento, si svolgerà da ottobre a maggio, l’ultimo sabato di ogni mese.

Tutto pronto in Salento per la quarta edizione di “Moda in passerella”, manifestazione organizzata da Luigi Mastria. L’evento toccherà numerose città salentine e si svolgerà da ottobre a maggio, l’ultimo sabato di ogni mese.

Lo spettacolo vedrà esibirsi diversi ospiti anche provenienti dal mondo artistico e musicale.  Nel corso ogni serata, sarà presente una giuria.

Abbiamo contattato alcuni partecipanti per farci raccontare le loro esperienze e illustrarci alcune considerazioni

Il tenore Simone Ciccarese ha strutturato un rapporto di collaborazione durante gli eventi di “Moda in passerella” con Luigi Mastria. Si è ritenuto soddisfatto della collaborazione con il patron dell’evento.

Il modello Piero D’Aiuto è venuto a conoscenza di “Moda in passerella” tramite un amico in comune di Luigi. Il suo sogno è sempre stato quello di poter sfilare e ha visto in quest’evento un’opportunità per iniziare a muovere i primi passi e per conoscere nuove persone.

La modella Valentina D’Aversa, invece, sfila da tre anni per l’evento. “All’inizio l’ho presa come una sorta di gioco per divertirmi, poi è diventata una passione irresistibile per me”, ha affermato. Ha partecipato anche ad altre sfilate come: Miss Winning Italia (finalista), Miss Italia, Miss Mondo e Miss Made in Italy (Miss Eleganza 2018). Grazie a questa manifestazione ha avuto l’opportunità di conoscere l’attrice Monica Levanto, Mario Lucarelli (Le 3 rose di Eva) e Michele Cantalupo (Commissario Rex, e Provaci ancora prof!)

Antonella Falconieri, altra indossatrice, si dice essere stata ripagata.

La mamma della modella Francesca Falconieri è felice di vedere la figlia in passerella e non nasconde che in futuro potrebbe diventare un lavoro.

Così come la madre di Sorhaya altra manequine esprime soddisfazione per la partecipazione della figlia a questo evento, poiché le serve a integrarsi con la società. All’inizio mamma e figlia l’hanno presa come un gioco, ma adesso alla figlia piace il fatto di essere notata ed applaudita.

“Con Luigi collaboro da circa un anno. Quand’ero più ho fatto anche lo spogliarellista. Inoltre, ho girato una parte in un video clip di Provenzano Gervasio detto ‘Niro’ e nel film ‘La nuova camorra’ di Max Bellocchio”, ha dichiarato il modello Giuliano Donati

Cosa dire di più? Non resta altro che attendere questo evento del patron Luigi Mastria. L’appuntamento per l’inizio di questo percorso è fissato per la giornata di sabato 27 ottobre dalle ore 21:00 presso l’agriturismo Stella Rena a Sanarica.



In questo articolo: